Dicono di noi

"Nella disgrazia siete una sicurezza"
M. Mantini

"Un grande grazie per la vostra professionalità."
Antonio Marini

"Lieta di aver ricevuto il vostro servizio, con quella perfezione silenziosa, con quel rispetto infinito e quella capacità di donare sicurezza in un momento colmo di sofferenza ma con la certezza di avere vicino chi accompagna verso la strada che conduce alla vita eterna, coloro che abbiamo amato nella vita terrena. Servizio eccellente animato da "carità" perfezionata."
Maria Marulli

"Ci si affida completamente x un viaggio mai pianificato. Ciò nonostante ci si sente rispettati, curati e rassicurati.... tutto procede coi "guanti bianchi", come se foste mandati da lassù dove brillano le stelle!"
Ivana Diodato

"In momenti così tristi e difficili, quanto è importante la presenza di chi, con grande professionalità, affidabilità, discrezione e grande carica umana, ci accompagna nell'ultimo saluto al proprio caro. Un grazie di cuore a tutti."
Aurora Silipo

"Professionalità, affidabilità, discrezione e cuore... Che dire il top che si possa avere..."
Ciriaca Pavone

"Grazie infinite per l'amorevole accortezza che avete avuto nell'accompagnare mia nonna nel suo ultimo viaggio! Grazie per aver esaudito il desiderio di mia nonna! GRAZIE! Siete dei veri professionisti"
Daniela Cingolo

"Altissima professionalità servizio oltre le aspettative consiglio vivamente..."
Pietro Masciarelli

"Un grazie di ❤ per aver reso l'ultimo viaggio di mamma memorabile come nei suoi desideri, professionalità e gentilezza vi rendono unici. Grazieeee"
Carla Di Muzio

"Professionalità, correttezza e affidabilità sempre al top! I migliori sulla piazza."
Carlo K Sulpizio

"Personale professionale, funerale accuratissimo. Giudizio eccellente"
Emanuela Baldassarre

Eccellenza, disponibilità ed onestà
Paolo Cantagallo

"Di recente ho avuto l'occasione di essere stata servita dall'aeterna.
Ringrazio questi operatori per aver svolto il loro servizio con professionalità disponibilità e serietà, con spirito di umanità e solidarietà. E non è poco sopratutto per il momento di smarrimento e di dolore che si affronta. Ringrazio ancora e che Dio benedica la vostra missione.

Antonietta Anzellotti"

"Un ringraziamento speciale agli amici Pierpaolo e Federico nel momento del dolore sono stati di grande conforto con la loro professionalità e sensibilità verso noi parenti pensando ad ogni piccolo dettaglio tutta la Famiglia Fratini ringrazia di cuore."
Diego Fratini

"In questi ultimi tempi politici impreparati si trovano a dover decidere in Abruzzo chi é in grado di esercitare una professione particolare. Che Dio ce la mandi buona, i professionisti come te penso saranno sempre meno."
Lino Ruggero

La vostra professionalità non ha paragoni.
Antonia Visciotti

***

L'impresario di pompe funebri è un professionista che deve capire le esigenze dei dolenti. Non puo' essere un improvvisato: il mestiere di cassamortaro non mi appartiene: DIAMO ALLE FAMIGLIE IL GIUSTO SUPPORTO PER AFFRONTARE L'EVENTO LUTTOSO.
non è mia consuetudine farlo, ma nell'interesse dei dolenti devo dire: diffidate DAGLI IMPROVVISATI
Pierpaolo Di Rocco

Lascia la tua testimonianza